Un nuovo progetto germoglia e cresce…

germoglio_3
Ho iniziato a pensare a GranoSalis circa un anno fa e a mettermi sotto per realizzarlo effettivamente a maggio scorso, per poi iniziare a diffonderlo a Settembre. Venivo da un lungo periodo di…potrei chiamarla “incubazione”, in cui ho operato molti cambiamenti dentro e fatto poche azioni fuori (a parte i traslochi compulsivi!) e questo blog è stato uno dei primi atti concreti scaturiti da quel momento di stasi creativa.
germoglio
Come sempre accade, iniziando a smuovere un po’ le acque va a finire che arriva il maremoto, e dallo scorso settembre le idee e le azioni si stanno moltiplicando, nascono, crescono e tra un po’ inizieranno anche a dare i loro frutti. Ve l’avevo accennato tempo fa di quanto fossi impegnata nella costruzione di un nuovo progetto: finalmente è arrivato il momento di parlarne anche a voi, ora che ho già qualcosa da farvi vedere.
Si chiama Puro Crudo e sarà un progetto sia informativo che commerciale dedicato principalmente all’alimentazione crudista, ma anche all’alimentazione naturale in genere, alla salute del corpo e della mente, e a tutto quello che di altro ci verrà in testa. Mi sto interessando al crudismo da diverso tempo, studiando e sperimentando, e ho potuto verificare che si possono trarre davvero grandi benefici da questo tipo di alimentazione, raggiungendo un diverso livello di energia sia per quanto riguarda il benessere fisico che la chiarezza mentale.
germoglio_2
Appare chiaro, scorrendo indietro le ricette di questo blog, che non sono certo crudista al 100%, ma un buon 75% della mia dieta giornaliera è costituita di frutta e verdura cruda, semi, noci, germogli e altri alimenti di cui vi dirò. In generale credo che chiunque possa trarre beneficio dall’inserire sempre più alimenti crudi e vivi nei propri pasti giornalieri senza per questo dover diventare del tutto crudista. Di tutto questo parleremo sicuramente meglio quando partirà effettivamente il nuovo progetto, a cui stiamo lavorando tantissimo, Gabriele ed io, con passione e entusiasmo.
Se andate su www.purocrudo.it, c’è già una pagina introduttiva dove se volete potete lasciare la vostra mail ed essere avvertiti quando il sito definitivo sarà online, c’è poi già una pagina Facebook (con anche una versione inglese), Twitter e Pinterest.
germoglio_4
Stiamo lavorando in modo che tutto possa sbocciare in piena Primavera, quale momento migliore? :-)
Aspettate fiduciosi e se volete diffondete la notizia…ovviamente GranoSalis andrà avanti come sempre, seguendo il ritmo delle stagioni e cercando di far conoscere a sempre più persone un modo di cucinare e alimentarsi più consapevole e naturale.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo!

4 Risposte a Un nuovo progetto germoglia e cresce…

  1. Manuela Brivio ha detto:

    Ti seguirò senz’altro! Il più grande in bocca al lupo per questo nuovo progetto! ^___^

  2. George Luis ha detto:

    Molto interessanti i tuoi progetti! :) In bocca al lupo

    • Claudia_GranoSalis ha detto:

      Grazie George! Spero li troverai ancora più interessanti quando da progetti diventeranno realtà concreta :-) A presto!

Leave a reply